Ritiro di Yoga Sciamanico

IL CALDERONE ALCHEMICO 

Assisi, 29 ottobre – 1 novembre 2022

3 giornate di immersione creativa in cui rimestare nel tuo calderone alchemico affinché si manifesti
il vero intento dell’anima

Ad Assisi, in un luogo colmo del contatto con il Divino, nei giorni in cui la soglia fra vita e morte si fa più sottile, vieni con noi delle Ali dell’Immaginale a vivere un’avventura nuova!

Nella magica notte di Halloween, con la forza di potenti energie  saremo in grado di lasciar cadere resistenze e paure e di rinascere a nuova vita.

Uniremo anima e corpo nello Yoga Sciamanicosvilupperemo la creatività nel canto, nel disegno e nella scultura, usando la nostra voce, le nostre mani e tanto tanto cuore.

Ascolteremo i suoni della natura, i messaggi degli elementi, porteremo la nostra volontà a danzare nel ritmo cosmico e così potrai DARE FORMA A UNA NUOVA IMMAGINE DI TE E DELLA TUA VITA…
NULL’ALTRO CHE QUESTO E’ LA MAGIA!

Nei giorni di questo ritiro, così fortemente simbolici e carichi di forze, il punto d’ispirazione diventerà chiaro intento, un atto magico, una forza convogliata attraverso la volontà per ottenere il risultato.

DOVE?
Il ritiro si svolgerà presso L’Agriturismo “Le Case”, una residenza di campagna immersa nella splendida cornice del Parco Naturale del Monte Subasio nei pressi di Assisi.
Sarà possibile coniugare il seminario proposto con la possibilità di godere della natura che circonda la location e delle ricchezze storiche e artistiche del territorio.
Per sapere di più CLICCA QUI

PROGRAMMA e COSTI
Le potenti pratiche dello Yoga Sciamanico coniugate a laboratori di costruzione dei tuoi oggetti di potere saranno gli strumenti del tuo processo alchemico di trasmutazione e di realizzazione di obiettivi. CLICCA QUI

La vita e la morte entrano in connessione tra loro, inizio e la fine diventano un unico punto nel cerchio del tempo.

Nella danza della vita Samhain è passaggio, soglia, conclusione e inizio.
Un tempo fantastico per celebrare e co-creare, insieme e allineati con le energie della natura🍂✨