INIZIAZIONE AL MANTRA MADRE
SEMINARIO DEL DIAMANTE 

modalità di svolgimento IN PRESENZA 

il 2 e 3 marzo 2024 – Orari: 9.30 – 17.00

con Alessandra Filzoli  Custode attiva del Mantra Madre
Tel. 3486936141 

Email: info@holos-terapie.it 

INIZIAZIONE AL MANTRA MADRE
SEMINARIO DEL FULMINE

modalità di svolgimento IN PRESENZA 

il 11 e 12 maggio  2024 – Orari: 9.30 – 17.00

con Alessandra Filzoli  Custode attiva del Mantra Madre
Tel. 3486936141 

Email: info@holos-terapie

La consapevolezza ricettiva apre alla vita 
la fuga nella distrazione
è un sentiero di morte
chi è consapevole è totalmente vivo
chi è distratto 
è come fosse già morto

-Dhammapada strofa 21-

Il Fulmine è insieme al Diamante il patrimonio prezioso degli insegnamenti esoterici che appartengono alla tradizione dell’Arcobaleno Fiammeggiante o Drago Arcobaleno. Antichissima tradizione ma estremamente attuale ed efficace a portare un reale cambio nella tua vita.

In quale modo?
attraverso rituali, il respiro nelle sue varie forme,  e la recita di Mantra che sono divulgati solo per iniziazione.

Cos’è un’iniziazione?
è un momento rituale durante il quale si attiva una forza/energia sopita in colui che la riceve e che dunque è come inesistente.
Tale energia apre i canali e risveglia sempre più la consapevolezza che permette di uscire dal vittimismo e sviluppa la forza del cambiamento 
E’ una vera e propria chiamata che porta a questo incontro. 

Quale cambiamento?
innanzitutto il cambio di prospettiva che ti farà comprendere di essere il proiettore delle immagini/eventi della tua vita attraverso l’immersione nelle emozioni, senza giudicarle, vivendole come pure forze e lasciando cadere la paura.
Ti libererai inoltre dall’idea di essere separato da tutto comprendendo la potenza del tuo pensare e agire.
Acquisirà  valore inestimabile  purificare la mente e sciogliere credenze e fissazioni che ti mantengono prigioniero di immagini non tue (educazione, modelli sociali…). 
Ogni volta che si cambiano credenze e si sciolgono meccanismi automatici inconsci della mente, si libera una quantità di energia che ti sorprenderà.

Prima il Fulmine oppure il Diamante?
sei libera/o di iniziare come credi ma è vivamente consigliato di completare acquisendo entrambi gli insegnamenti che si complementano.  Con il FULMINE acquisirai i rituali di guarigione e autoguarigione, mentre attraverso il DIAMANTE i rituali spirituali.   

Guarigione in che senso?
Per guarigione si intende innanzitutto uscire dal paradigma della malattia, che ci sia qualcosa di male da risolvere, invece guarigione come cura, ascolto del disagio e dell’emozione che collega a qualcosa di molto profondo ed invisibile. Guarigione è dunque il risultato di una pacificazione, ristabilire una relazione di amore con le varie parti di sè visibili ed invisibili.
Il percorso di conoscenza del Mantra Madre si articola in due seminari, detti del “Diamante” e del “Fulmine”, alla conclusione dei quali si diviene “Portatori del Mantra Madre” e si ha una conoscenza completa degli insegnamenti.
Successivamente è possibile ricevere l’iniziazione a Custode, che viene impartita una sola volta all’anno direttamente dalla Maestra del Mantra Madre Selene Calloni W., che abilita a trasmettere ad altri i preziosi insegnamenti ricevuti.

Mi sento privilegiata di partecipare a questo grande salto che l’umanità cosciente oppure no è invitata a fare. Ti aspetto per farlo insieme!

Onorata di poter essere un punto di diffusione degli insegnamenti del MM , di aver incontrato Selene Calloni W. e una chiave preziosa per sciogliere le mie certezze che confermo essere state le mie più grandi resistenze all’amore. Curiosa da sempre di ciò che è invisibile ai miei occhi , ho scoperto un alleato straordinario nell’ombra. Il mio mondo ha subito un importante movimento di apertura e di ascolto nel cuore apportandomi gioia e ispirazione creativa.  Non sono più sola e soprattutto finalmente mi sento parte di uno straordinario fenomeno di risveglio insieme ad una vasta e fermentosa  famiglia di pratica. Non c’è più tempo per rinviare, il cambio è adesso!

Contatta Alessandra