INIZIAZIONE AL MANTRA MADRE 

con SARA  SIANI, Custode del Mantra Madre accreditata da SELENE CALLONI WILLIAMS

 SEMINARIO DEL FULMINE

ONLINE

27 e 28 AGOSTO 2022

Conosci il Mantra Madre?
Mi dedico a diffondere questa tradizione perchè ciò che essa ha portato nella mia vita mi fa ritenere faccia dono di strumenti straordinari, soprattutto per questi tempi così provanti.

L’anima del mondo chiama a gran voce per dirci che ci vuole una inversione di rotta, improrogabile, individuale e collettiva.
Vogliamo sentirci vittime degli epocali processi di trasformazione o vogliamo divenire capaci di scorgere la luce nascosta in tutte le cose, le forze a disposizione con cui continuare a nutrire le nostre esistenze?

Questo è l’immenso valore degli insegnamenti e delle pratiche del Mantra Madre: offrirti delle chiavi di osservazione degli eventi della tua vita e del mondo fuori dal paradigma mentale svelandoti prospettive mai considerate prima;
accompagnarti in dimensioni della tua coscienza dove la paura viene meno e dove una profonda pacificazione può accadere;
renderti capace di trasformare problemi e disagi in energie e forze disponibili per i passi da compiere;
farti scoprire il punto di incontro tra visibile e invisibile, tra luce e ombra, tra maschile e femminile, umano e divino… insomma, tra tutti gli opposti: un punto di amore e piacere dove la creatività è nutrita o rinasce, dove è possibile generare nuovi eventi per la tua vita in unione con il sacro.

Come si svolge il seminario?
Il Seminario di iniziazione al Mantra Madre si svolge in due intense e bellissime giornate, come possono testimoniare tutti coloro che hanno compiuto questo viaggio, dedicate in parte a integrare conoscenza e in parte alla pratica di meditazioni, rituali ed esercizi spirituali che porterai con te come un tesoro dal quale attingere quando vorrai.

  • riceverai una dispensa
  • potrai partecipare a successivi incontri di pratica dedicati proprio agli iniziati, così il processo avviato durante il seminario si manterrà vivo e inoltre, è così importante sentire di avanzare sul sentiero insieme a tanti altri accomunati a te dalla stessa consapevolezza!

Questo seminario si chiama DIAMANTE, uno strumento prezioso che illumina ciò che sembra oscurità, un gioiello per adornare l’Anima! 

Mi fa molto piacere avere un contatto diretto per uno scambio di informazioni o per l’iscrizione al seminario. Puoi contattami scrivendomi un messaggio whatsapp cliccando il bottone verde più in basso oppure inviando una email dal modulo che trovi in fondo alla pagina. 
Sara

                                                                                     🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸FULMINE

                                                                                          🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

Per iscriverti al seminario di Iniziazione al Mantra Madre e per ricevere informazioni, anche sui webinar gratuiti, contatta la Custode Sara inviando una email dal modulo che trovi qui in basso, oppure scrivi un messaggio whatsapp cliccando il bottone verde

PER ISCRIVERTI AL SEMINARIO O RICEVERE INFORMAZIONI, ANCHE SUI WEBINAR GRATUITI DI PRESENTAZIONE DEL MANTRA MADRE contatta la Custode Sara, inviando una email dal modulo che trovi in fondo alla pagina, oppure scrivendo un messaggio whatsapp cliccando sul bottone verde in basso 👇

INFORMAZIONI
In conformità alle indicazioni di Selene Calloni Williams, Maestra del Mantra Madre, gli insegnamenti vengono trasmessi in due seminari detti del Fulmine e del Diamante, della durata di 16 ore ciascuno, distribuite in 2 o 3 giorni per ciascun seminario.
A conclusione di un seminario si diviene “Pioniere del Mantra Madre”.
A conclusione del secondo seminario si diviene “Portatore del Mantra Madre”.
I seminari non hanno tra loro un programma consequenziale, e possono essere pertanto frequentati nell’ordine prescelto.

L’Imaginal Academy di Selene Calloni Williams consegnerà un attestato a seguito di ciascun seminario, per Pionieri e Portatori.

Se desideri avere ulteriori informazioni sui Seminari del Mantra Madre puoi leggere da qui l’articolazione del percorso oppure contatta direttamente la Custode.